Che l’appuntamento era di quelli importanti ormai era risaputo e anche un po’ scontato ma la terza tappa del “Tennis Promo Tour Fiemme e Fassa 2014” è stato molto di più. La manifestazione tennistica giovanile per la promozione del tennis, arrivata alla seconda edizione, prevede lo svolgersi di sei tappe nei circoli di Cavalese, Tesero, Predazzo, Moena, Vigo e Pozza di Fassa e si concluderà domenica 5 ottobre presso lo Sporting Center di Predazzo, con lo svolgimento del Master finale.
Il cuore della tappa di Predazzo il 12 luglio però, come succede nelle manifestazioni promozionali tennistiche giovanili, sono stati gli 88 ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni che hanno preso parte all’evento. Alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Predazzo, Roberto Dezulian, e della delegata della F.I.T. Trentino, Anna Dorigotti, si sono svolte le premiazioni della giornata tennistica.
Il presidente del Circolo Tennis Predazzo Antonio Cavalieri assieme al vicepresidente Elia Eccher e al gestore dello Sporting Center Mauro Perencin, hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a fare in modo che la tappa del 12 luglio sia stata un successo dal punto di vista organizzativo e soprattutto una giornata di forte aggregazione tra ragazzi, istruttori, genitori ed amministrazione comunale.
IL PRESIDENTE
Antonio Cavalieri
I giovani tennisti in gruppo
La carovana dei ragazzi in attesa del pranzo
Il presidente del circolo tennis Predazzo Antonio Cavalieri (a sinistra) e l’assessore allo sport del comune di Predazzo Roberto Dezulian (a destra) durante la premiazione di due giovani promesse.